Dalla trama:

(…) Ricevo un’eredità da una signora sconosciuta: lettere, oggetti, una casa, la responsabilità verso una bambina lontanissima, un uomo capovolto (…).

(…) Dentro il manicomio di Scarlitz, la vasaia. Dentro la soffitta dell’orfanotrofio di Karljin, una danza di piume e la corda calda dell’impiccato (…).

(…) Dentro l’osteria di Xamo, un orcio di vino rosso. Nell’angolo opposto, accanto al caldaio nel fuoco, faccio l’amore, mi ringiovanisco e canto (…).

(…) Quando una creatura si ferma alla sua porta, si ricrea saldo come una chioma alla radice. Ho paura mentre il notaio mi legge il testamento (…).

Leièmaria è presente nelle maggiori librerie online d’Italia:

Bol it Dea StoreWebster.itUnilibroCasalini LibriWuzLicosa

cliccando sulla tua libreria di fiducia potrai accedere direttamente al catalogo LietoColle

Ordini diretti a LietoColle

Per ordini diretti a LietoColle avrai diritto al 15% di sconto sul prezzo e non pagherai le spese di spedizione.

Modalità:

Con Bonifico bancario: l’importo dei prodotti acquistati comprensivo dei costi di spedizione va bonificato al seguente IBAN IT 95 S 05216 10900 000000006324 puntualizzando nella causale il numero di libri ed il titolo. Effettuato il bonifico è necessario inviarne copia in un messaggio di posta elettronica all’indirizzo redazionelietocolle@libero.it indicando i titoli acquistati, il numero di copie l’importo pagato e gli estremi riguardanti l’indirizzo a cui si desidera vengano spediti. Vi verrà inviata una mail di conferma con l’indicazione della data di spedizione.